Ricerche Scientifiche

Studi e ricerche che dimostrano l'effetto del RayGuard

Il sistema RayGuard è da più di venti anni sul mercato ed è frutto di una continua ricerca per migliorae e adattare alle neccessità della crescita esponenziale delle radiazioni elettromagnetiche (1G-2G-3G-4G-5G).

I seguenti metodi di misurazione hanno già dimostrato in modo significativo e riproducibile l’effetto positivo del RayGuard:

Sperimentazione sulle cellule umane (CNR), PROGNOS-Systemanalyse (Misurazione della resistenza della pelle su più di 24 punti meridiani – dal 1994 applicazione nella stazione spaziale MIR), misurazione con l’elettroagopuntura, effettuata secondo il metodo del dr. Voll (studio a doppio cieco), Diagnostica elettrofisiologica dei punti terminali, Computer-Decoder-Dermographie, Bioelettronica di Vincent (BEV), test ottico degli eritrociti, test sulla sedimentazione del sangue, analisi REDOX (ossidoriduzione), analisi relativa alla melatonina, chinesiologia, olopatia (sistema quintessenziale per la medicina globale), test ematologico di Aschhoff, ecc.

Strudio elettrosmog e RayGuard

L’effetto di RayGuard è stato dimostrato da uno studio scientifico del dott. F. Martinelli (CNR Bologna)

Esperimento:

1) Si è osservato che l’esposizione al campo elettromagnetico ha presentato una chiara riduzione della percentuale di proliferazione cellulare ed un’alterazione del ciclo cellulare, specialmente dopo un’esposizione di 48 ore. Le cellule avevano maggior difficoltà a riprodursi e a svolgere i loro compiti.

2) Il RayGuard ha protetto in modo evidente le cellule dalla riduzione della proliferazione cellulare e dall’alterazione del ciclo cellulare.

Si è così dimostrato, per la prima volta, in un ciclo di esperimenti scientifici l’effetto protettivo esercitato da un RayGuard sulle cellule umane. I risultati sono statisticamente significativi (pubblicazione in lavorazione)

 

 

 

 

 

Con la microscopia a campo oscuro si riesce a vedere l’impatto dell’elettrosmog sul sangue.

Proteggi te, la tua casa e i tuoi cari

contatti

BIORES sas

Via Vincenzo Monti 47 – 20123 Milano

P.iva 09468120960

Telefono: +39 392-2300809

diventiamo amici

condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Informazioni, news, offerte e promozioni

Inserisci Nome (non serve il cognome) ed email e ricevi subito ulteriori informazioni sull’elettrosmog e su come proteggersi.